Trattamento Corpo

Ultrasuoni a Bassa Frequenza

Ultrasuoni a bassa frequenza

Diete e attività sportiva non sono sufficienti per il recupero di una perfetta forma armoniosa e tonica. Per ottenere risultati ottimali è necessario integrare una vita quotidiana salutare e attiva con interventi estetici specifici e localizzati. I trattamenti a ultrasuoni a bassa frequenza sono un insieme di terapie non chirurgiche che combattono le adiposità localizzate

e riducono i cuscinetti di grasso che si accumulano in specifiche aree del nostro corpo. L’emissione di ultrasuoni agisce in profondità concentrandosi sull’accumulo di cellulite e andando a disgregare gli acidi grassi presenti, che vengono successivamente espulsi in modo naturale.

Risultati e durata del trattamento

Il trattamento estetico ad ultrasuoni non è invasivo. La seduta ha una durata di un’ora e va ripetuta ogni 10 giorni in base al programma estetico valutato insieme allo specialista.

I risultati sono visibili sin dalle prime applicazioni della terapia e possono essere combinati con una terapia di massaggi linfodrenanti per massimizzarne l’efficacia.

I nostri specialisti

Dr. Sergio Serraino

Specialista in Medicina del Lavoro, Medico Estetico, Dietologo e Nutrizionista